#tifiamoEuropa: in finale c’è San Fili, la Fantastica
30 giugno 2019
giovedì 6 giugno 2019
Sarà una grande festa di sport il primo evento per nazionali organizzato in Italia, dopo Italia 90. L’Europeo UEFA Under 21 chiama allo stadio un pubblico giovane: l’organizzazione intende facilitare in ogni modo l’ingresso a tutti i ragazzi che vogliono assistere alle 21 partite in programma, a partire da Italia-Spagna, il 16 giugno al Dall’Ara.
Per questo, oltre ai coupon (cartacei o digitali, sulla App «We Are Yourope») che consentono a tutti gli studenti di acquistare i biglietti a 1 euro, è attiva anche la promozione che dà a tutti gli allenatori di società del Settore Giovanile Scolastico FIGC la possibilità di portare allo stadio i loro giocatori, senza limitazione di posti. La gratuità è estesa a un accompagnatore ogni 10 ragazzi.
Per gli allenatori che avranno portato i gruppi più numerosi nelle tre partite dei vari gironi, in palio 100 maglie della nazionale azzurra. Per prenotarsi basta telefonare alla segreteria organizzativa, che risponde al numero 0521/1815773 o scrivere alla mail segreteria@tifiamoeuropa.eu
Intanto la prevendita per tutti gli altri continua al link uefaeurounder21.vivaticket.it e in tutti i punti vendita Vivaticket; restano valide le riduzioni già in essere.
30 giugno 2019
09 marzo 2023