Italia-Portogallo a Milano: l'intervista a Evaristo Beccalossi
15 novembre 2018
lunedì 4 novembre 2013
Non è mai una partita come le altre Italia-Germania, dallo storico 4-3 nella semifinale del Mondiale di Messico ’70 al 3-1 nella finale del ‘Mundial’ ’82 che regalò alla Nazionale il suo terzo titolo Mondiale, fino al 2-0 nella semifinale della Coppa del Mondo 2006 e al 2-1 nella semifinale dei Campionati Europei di Polonia e Ucraina. Raggiunta la qualificazione a Brasile 2014, Italia e Germania si affronteranno venerdì 15 novembre allo stadio ‘Giuseppe Meazza’ di Milano (calcio d’inizio alle ore 20.45) in un’amichevole di grande prestigio. Biglietti a prezzi ridotti per i possessori di Card Vivo Azzurro e ingresso gratuito per le donne a tre settori dello stadio.
I prezzi dei biglietti sono i seguenti:
TRIBUNA D’ONORE ROSSA
Euro 120,00
POLTRONCINA ROSSA
Euro 90,00
TRIBUNA ROSSA PRIMO ANELLO
Euro 80,00
TRIBUNA ROSSA PRIMO ANELLO RIDOTTO
Euro 40,00
TRIBUNA D’ONORE ARANCIO
Euro 60,00
TRIBUNA D’ONORE ARANCIO RIDOTTO
Euro 30,00
TRIBUNA ARANCIO PRIMO ANELLO
Euro 40,00
TRIBUNA ARANCIO PRIMO ANELLO RIDOTTO
Euro 20,00
TRIBUNA BLU E VERDE PRIMO ANELLO
Euro 25,00
TRIBUNA BLU E VERDE PRIMO ANELLO RIDOTTO
Euro 12,00
TRIBUNA ROSSA E ARANCIO SECONDO ANELLO
Euro 18,00
TRIBUNA ROSSA E ARANCIO SECONDO ANELLO RIDOTTO
Euro 10,00
TRIBUNA BLU E VERDE SECONDO ANELLO
Euro 15,00
TRIBUNA ROSSA TERZO ANELLO
Euro 10,00
TRIBUNA BLU E VERDE TERZO ANELLO
Euro 10,00
I biglietti ridotti sono riservati ai ragazzi fino ai 16 anni (nati dopo il 15 novembre 1997), agli Over 65 (nati prima del 15 novembre 1948) e ai possessori della Card Vivo Azzurro.
Le donne potranno accedere gratis ai settori Primo Anello Arancio, Primo Anello Blu e Primo Anello Verde ritirando il biglietto nominativo presso uno dei punti vendita Ticket One sul territorio nazionale, a presentazione del documento di riconoscimento.
I biglietti, nel numero massimo di quattro e nel rispetto delle normative vigenti riguardo la nominatività, potranno essere acquistati on line dall'Area Utente di questo sito e presso i punti vendita Ticket One sparsi sul territorio nazionale (clicca qui).
I diversamente abili non deambulanti, con invalidità al 100% e indennità di accompagnamento, con l’eventuale accompagnatore potranno inoltrare domanda di accredito secondo le procedure adottate in occasione delle partite dell’A.C. Milan collegandosi a http://passacmilan.infrontams.tv/ . A partire da domani sarà possibile registrarsi per avere poi diritto a richiedere l'accredito. Il processo di registrazione sarà perfezionato al ricevimento della mail di conferma. Dal 4 al 13 novembre e comunque fino ad esaurimento dei posti disponibili, potrà essere richiesto l'accredito: il sistema emetterà una ricevuta on-line da scaricare, stampare e portare all'ingresso 11 per ritirare il biglietto e accedere allo stadio.
I titolari delle tessere federali e delle tessere C.O.N.I. valide per il 2013 con diritto al posto in Tribuna d'Onore potranno accedere alla Tribuna d’Onore previo ritiro della contromarca a presentazione della tessera personale fino ad esaurimento dei posti disponibili, presso gli Uffici FIGC allo Stadio “Meazza” il giorno 14 novembre dalle ore 10 alle ore 13 e dalle ore 15 alle ore 17, altrimenti al Primo Anello Rosso.
I titolari delle tessere federali e delle tessere C.O.N.I. valide per il 2013 non aventi diritto al posto in Tribuna d'Onore, avranno accesso al Primo Anello Arancio avanzando richiesta on-line sul sito http://passacmilan.infrontams.tv/ dal 4 al 13 novembre fino ad esaurimento dei posti. Ricevuta email di conferma, il titolo potrà essere ritirato il giorno della gara presso lo sportello dedicato della Biglietteria Ovest, di fronte all’Ingresso 7 a partire dalle ore 18.
ATTENZIONE
Il settore per i tifosi ospiti è gestito dalla Federazione Tedesca.
I cittadini tedeschi non residenti in Italia NON potranno acquistare biglietti attraverso i canali di vendita della FIGC (Figc.it, Vivoazzurro.it, Ticketone.it), pertanto i biglietti non potranno essere acquistati on-line, né presso i punti vendita e né presso i botteghini dello Stadio.
I biglietti acquistati in modalità non conformi a quelle previste non saranno ritenuti validi e pertanto saranno annullati.
ATTENTION
The away fans sector of the stadium is managed by the German Football Association (DFB)
German citizens not resident in Italy are NOT allowed to purchase tickets through the sale channels of the Italian Football Association (Figc.it, Vivoazzurro.it, Ticketone.it). Thus it won’t be possible to purchase tickets online or at retail points, and neither at the box offices of the stadium.
Purchased tickets which do not meet former criteria will not be considered valid and therefore they will be cancelled.
15 novembre 2018
08 novembre 2018
15 luglio 2020
12 luglio 2020
08 luglio 2020