Intervista a Gabriele Gori (Vivo Azzurro)
19 settembre 2018
martedì 11 dicembre 2012
La conferma di aver fatto bene a puntare sui giovani e i complimenti a un campione che sembra aver trovato l’elisir dell’eterna giovinezza.
A margine dell’inaugurazione della campagna “Le Palle del Polo”, vendita benefica i cui proventi andranno a favore di ‘Save The Children’, Cesare Prandelli ha sottolineato le ultime prestazioni in campionato di tanti giovani azzurri pur senza sbilanciarsi sui singoli: “L'ottimo rendimento di molti giovani nel campionato di Serie A – ha spiegato - ci conferma che quando avevamo fatto la scelta del rinnovamento in Nazionale avevamo visto giusto. Le loro prestazioni sono sotto gli occhi di tutti e adesso devono continuare a lavorare come hanno fatto finora, continuando a crescere e a mettersi in mostra.
Alla fine vedrete che troveranno lo spazio che meritano”. Dopo la doppietta messa a segno con la Fiorentina e l’ennesima prestazione da incorniciare di questa stagione il Ct ha voluto elogiare Francesco Totti: “Sta battendo ogni record – ha dichiarato in merito al capitano della Roma - perché, oltre ad essere un campione vero, quando si prefigge un obiettivo riesce a sempre a raggiungerlo. Ho avuto la fortuna di allenarlo solo per pochi mesi, ma è stato un onore, perché è un grande professionista e un esempio per tutti. Per me il suo rendimento non è una sorpresa e l'età non conta, dato che conoscevo le qualità di Francesco e, allenandolo, ne ho potuto apprezzare anche il grande spessore umano''.
19 settembre 2018
07 settembre 2018
03 settembre 2018
15 luglio 2020
12 luglio 2020
08 luglio 2020