Intervista a Gabriele Gori (Vivo Azzurro)
19 settembre 2018
mercoledì 29 gennaio 2014
''E' una bellissima notizia sapere che Giuseppe non dovrà operarsi, siamo tutti contenti, specie per lui. Lo abbiamo aspettato e lo aspetteremo fino all'ultimo''. Sono queste la parole di Cesare Prandelli, che ha commentato così l’esito positivo del controllo effettuato dall'attaccante della Fiorentina e della Nazionale ieri in Colorado dopo il nuovo infortunio al ginocchio destro.
“Ha una grande forza di carattere - ha dichiarato il Ct, premiato oggi a Palazzo Vecchio dalla società di San Giovanni Battista di Firenze - Sarà seguito benissimo dallo staff medico e dalla sua società. Deve solo pensare a recuperare senza forzature, lui sa che può rientrare nella lista per il Mondiale anche all'ultimo momento. In questi giorni non ci siamo sentiti – ha aggiunto Prandelli - ma l'ho fatto qualche giorno fa. Era sereno, aveva il desiderio di conoscere il futuro dal professore che lo aveva operato”.
Punta ad andare in Brasile anche Alberto Aquilani, che domenica sera, sotto gli occhi del Commissario Tecnico azzurro, ha realizzato la prima tripletta della sua carriera: “E' venuto con noi per tante partite – ha ricordato Prandelli - se nell'ultima convocazione non è stato chiamato è perché abbiamo fatto scelte diverse, ma era un modo per provare anche altri giocatori. La prestazione che ha fatto domenica scorsa contro il Genoa è stata molto importante".
Il Ct ha anche commentato le parole d’elogio di Andrea Pirlo nei confronti di Francesco Totti in occasione del ‘Gran Galà’ dell’Aic : “Quello di Pirlo nei confronti di Totti è stato un attestato di grandissima stima e di grandissimo rispetto per un grandissimo campione”.
19 settembre 2018
07 settembre 2018
03 settembre 2018
15 luglio 2020
12 luglio 2020
08 luglio 2020