Intervista a Gabriele Gori (Vivo Azzurro)
19 settembre 2018
giovedì 30 maggio 2013
Una “Due giorni Azzurra” per Bologna e lo Stadio “Dall’Ara”: la Nazionale torna nel capoluogo emiliano per la sfida amichevole che la vedrà opposta venerdì sera a San Marino (ore 20.45).
Il primo abbraccio dei tifosi bolognesi alla Nazionale è fissato già nel pomeriggio: alle 18.30 è previsto l’allenamento ufficiale aperto al pubblico (ingresso dalla Curva Bulgarelli). Prima dell’allenamento, sono in programma le conferenze stampa dei due Commissari tecnici: alle 16.30 Giampaolo Mazza e alle 17.45 Cesare Prandelli.
La gara sarà anche l’occasione per rafforzare l’impegno del calcio italiano contro ogni forma di razzismo e di discriminazione: alcune iniziative saranno promosse in collaborazione con UNAR (Ufficio Nazionale Antidiscriminazioni razziali) allo stadio e all’interno del ‘Vivo Azzurro Puma Village’ allestito nella giornata del match in Piazza della Pace (antistante l’ingresso dei Distinti). In particolare, è prevista una coreografia che coinvolgerà il pubblico di tutti i settori dello stadio per dire ancora una volta no al razzismo.
Tra l’altro, il Villaggio sarà aperto al pubblico dalla mattina, nel primo pomeriggio sarà riservato alle attività ludiche delle Scuole Calcio locali, per poi riaprirsi a tutti i tifosi nelle ore precedenti la gara. La presenza dei bambini delle Scuole Calcio bolognesi si noterà anche sugli spalti: sono stati invitati, infatti, circa 4000 bambini delle società dilettantistiche e giovanili della provincia.
Per quanto riguarda la biglietteria (ingresso omaggio per le donne e per i ragazzi fino ai 18 anni, ritirando il biglietto omaggio presso un punto vendita Ticket One; ridotto per gli Over 65 ed i possessori della Card “Vivo Azzurro”) è possibile consultare il sito www.ticketone.it o rivolgersi ai punti vendita Ticket One sul territorio nazionale.
19 settembre 2018
07 settembre 2018
03 settembre 2018
15 luglio 2020
12 luglio 2020
08 luglio 2020