Intervista a Gabriele Gori (Vivo Azzurro)
19 settembre 2018
sabato 24 novembre 2012
Milano, 24 novembre 2012 – “Il mio sogno? Vorrei partecipare al Mondiale del 2014. E possibilmente vincerlo”. E’ quanto ha confessato Stephan El Shaarawy ad Alberto Costa, giornalista del Corriere della Sera.
“Mi sta capitando tutto così velocemente - ha raccontato il 'Faraone' relativamente agli straordinari risultati personali di inizio stagione - sto avendo tutte le soddisfazioni che un ragazzo di vent’anni sogna. E’ una gratificazione immensa, soprattutto per i miei genitori che hanno fatto tantissimi sacrifici, ma anche per me che mi sono sacrificato molto. Questo che sto vivendo è veramente un bel periodo".
Come in un celebre cartone animato giapponese, il migliore amico dell'attaccante El Shaarawy è un portiere: "Ho un buonissimo rapporto e ci sentiamo quasi sempre con Perin, che ora gioca nel Pescara. Abbiamo vinto lo scudetto Allievi con il Genoa, siamo stati assime nell'Under 21 e anche una volta in Nazionale".
Fuori dal campo, Stephan è un ragazzo di 20 anni amante di tennis, playstation, biliardo e musica: "Ascolto sempre J-Ax. Il pop-rap italiano, e anche americano, è il mio genere di musica preferito. La musica mi piace da morire, ti aiuta in tutte le situazioni. mi carica e mi rilassa. Io viaggio sempre con le cuffie in testa".
L'intervista integrale di Alberto Costa a Stephan El Shaarawy è pubblicata sul numero odierno del Corriere della Sera.
19 settembre 2018
07 settembre 2018
03 settembre 2018
15 luglio 2020
12 luglio 2020
08 luglio 2020