Intervista a Gabriele Gori (Vivo Azzurro)
19 settembre 2018
mercoledì 4 aprile 2012
Milano, 4 aprile 2012 – Giornata a luci e ombre quella di ieri per il calcio azzurro. L’ultima squadra italiana presente nelle coppe europee, il Milan, è stata eliminata, a testa alta, dai campioni d’Europa in carica del Barcellona (3-1). A regalare un sorriso ai tifosi italiani ha invece pensato l’Istituto di Medicina dello Sport di Milano della FMSI (Federazione Medici Sportivi Italiani) che ha giudicato Antonio Cassano idoneo a svolgere attività agonistica, dopo che il giocatore si era recato presso il medesimo istituto in mattinata per i test decisivi.
Questo è il comunicato ufficiale diffuso del club di via Turati:
AC Milan comunica che oggi Antonio Cassano ha espletato anche gli aspetti legislativi inerenti all'idoneità medico sportiva per la ripresa della sua attività agonistica presso l'Istituto di Medicina dello sport della Federazione medico sportiva italiana di Milano. Cassano da subito può regolarmente tornare ad allenarsi con la squadra.
Così, nel pomeriggio di ieri il fantasista di Bari Vecchia ha avuto modo di svolgere il suo primo vero allenamento, dopo l'incidente cardiaco di ottobre, aggregandosi alla squadra Primavera del Milan e lavorando per un’ora e mezza. La sessione si è conclusa con una partitella in cui Cassano ha segnato, regalato assist e giocate ad effetto.
19 settembre 2018
07 settembre 2018
03 settembre 2018
15 luglio 2020
12 luglio 2020
08 luglio 2020