Genk: info sulla città che ospiterà Italia-USA
07 novembre 2018
lunedì 23 aprile 2012
Poznan, 23 aprile 2012 - Rispondendo alle numerose richieste di ospitalità a prezzi certi e contenuti, la Città di Poznan metterà a disposizione una delle sue strutture ricettive migliori, per coloro i quali hanno programmato di andare a seguire le gare di Euro 2012 (l’Italia vi giocherà contro Croazia e Irlanda).
L'offerta del Fan Camp cittadino è indirizzata a quanti apprezzano il turismo attivo. Si potrà arrivare in camper o con la roulotte, in macchina o con la moto. Se non si ha la tenda la si potrà affittare, insieme a sacchi a pelo, stuoie ecc.
Il Poznan Fan Camp sarà funzionante dalle ore 12:00 di venerdì 8 giugno 2012 alle ore 13:00 di martedì 19 giugno 2012.
Per rendere più piacevole il soggiorno sarà allestita all'interno del campeggio una grande discoteca all'aperto sulle rive del Lago di Malta, con alla consolle i più famosi DJ europei. Ricca e variegata sarà anche l'offerta gastronomica che offrirà menù tipici della tradizionale cucina polacca e pietanze della cucina asiatica e mediterranea.
Il periodo minimo di soggiorno è di tre giorni, e sono previsti sconti per chi deciderà di restare più a lungo.
Il Poznan Fan Camp di Malta è il campo ufficiale di Poznan. Dal Centro Città al camping si può arrivare facilmente a piedi. Nei pressi del campeggio si trovano anche fermate dell'autobus di linea nr. 57 che portano fino a ul. Warszawska, nelle immediate vicinanze del centro storico.
Maggiori informazioni in lingua italiana saranno presto disponibili sul blog della Città di Poznan e nella sezione "Dove Dormire" del medesimo sito, dove si potranno reperire i dettagli relativi all'offerta del Poznan Fan Camp e le modalità di prenotazione.
07 novembre 2018
02 ottobre 2018
15 luglio 2020
12 luglio 2020
08 luglio 2020