Under 21 Italia-Serbia a Vicenza: biglietti in vendita!
venerdì 26 agosto 2016
Sono in vendita i biglietti per assistere a Italia-Serbia, match di qualificazione alla fase finale del Campionato Europeo UEFA Under 21, che si disputerà in Polonia dal 7 al 21 giugno 2017.
I tagliandi per la gara, in programma venerdì 2 settembre allo Stadio ‘Romeo Menti’ di Vicenza, potranno essere acquistati presso i punti vendita della TicketOne (clicca qui) o attraverso questo sito (clicca qui). I prezzi dei biglietti, a cui vanno aggiunti i diritti di prevendita, sono i seguenti.
TRIBUNA CENTRALE Euro 14
DISTINTI Euro 5
I titolari delle tessere federali e delle tessere CONI valide per il 2015 potranno accedere alla tribuna centrale (tribuna d’onore) oppure ai distinti (tribuna) previo invio di richiesta scritta allegando copia della tessera federale e copia di un documento d’identità all’indirizzo mail segreteria@vicenzacalcio.com entro e non oltre il 31 agosto alle ore 16 e ritirando il tagliando d’ingresso fino ad esaurimento dei posti disponibili presso il botteghino accrediti dello stadio ‘Romeo Menti’ venerdì 2 settembre dalle ore 16.30 alle ore 19.15.