Nazionale U21

U21: i convocati per il play off

domenica 7 ottobre 2012

U21: i convocati per il play off

Roma, 7 ottobre 2012 - Ci sono anche Lorenzo Insigne e Fabio Borini tra i 24 convocati per la doppia sfida dell'Under 21 con la Svezia nei play off che danno accesso alla fase finale dei Campionati Europei in programma a giugno in Israele. Il giocatore del Napoli torna a vestire la maglia azzurra dopo il debutto con la Nazionale maggiore nell'ultima gara delle qualificazioni al Mondiale con Malta, mentre Borini torna a disposizione di Devis Mangia dopo aver fatto parte della spedizione ai Campionati Europei di Polonia e Ucraina. Prima convocazione con l'Under 21 per il difensore dell'Inter Matteo Bianchetti.
La Nazionale, che si radunerà domani a Francavilla al Mare (Ch), scenderà in campo venerdì 12 ottobre alle 21 allo stadio Adriatico di Pescara per la gara di andata con la Svezia. La gara di ritorno si disputerà martedì 16 ottobre alle 18 presso la 'Guldfageln Arena' di Kalmar.
 
 

Questo l'elenco dei convocati
 
Portieri: Francesco Bardi (Novara), Simone Colombi (Modena), Mattia Perin (Pescara);
 
Difensori: Matteo Bianchetti (Inter), Luca Caldirola (Cesena), Marco Capuano (Pescara), Mattia De Sciglio (Milan), Giulio Donati (Grosseto), Paolo Frascatore (Sassuolo), Simone Romagnoli (Pescara), Mario Sampirisi (Genoa);
 
Centrocampisti: Marco Crimi (Grosseto), Alessandro Florenzi (Roma), Lorenzo Insigne (Napoli), Luca Marrone (Juventus), Fausto Rossi (Brescia), Jacopo Sala (Amburgo), Riccardo Saponara (Empoli), Federico Viviani (Padova);
 
Attaccanti: Fabio Borini (Liverpool), Giuseppe De Luca (Atalanta), Manolo Gabbiadini (Bologna), Ciro Immobile (Genoa), Samuele Longo (Espanyol).