Nazionale A Femminile

Qual. Mondiali. Iniziata la preparazione per il match con la Repubblica Ceca

lunedì 10 febbraio 2014

Qual. Mondiali. Iniziata la preparazione per il match con la Repubblica Ceca

Con una doppia seduta di lavoro è iniziata a Novarello la preparazione della Nazionale Femminile in vista della gara di giovedì 13 febbraio a Novara con la Repubblica Ceca (calcio d’inizio alle ore 15), quarto match delle qualificazioni alla Coppa del Mondo di Canada 2015. Ventuno sono le Azzurre a disposizione del tecnico federale Cabrini, che ha sostituito in queste ore l’infortunata Marchitelli, portiere del Brescia, con Asteggiano (Cuneo).
Per la Nazionale Femminile che, dopo i successi con Estonia e Romania,  ha subito la prima sconfitta ad opera della Spagna il 31 ottobre scorso, si tratta del primo appuntamento ufficiale del 2014.

L’elenco delle convocate
Portieri
: *Asteggiano (Cuneo), Giuliani (Herforder), Penzo (Graphistudio Tavagnacco);
Difensori: Manieri (Bayern Monaco), Nhaga Bissoli (Graphistudio Tavagnacco), Di Criscio (Verona), Bartoli (Torres), Linari (Brescia), D’Adda (Brescia);
Centrocampisti: Nasuti (Brescia), Rosucci (Brescia), Tuttino (Graphistudio Tavagnacco), Domenichetti (Torres), Cernoia (Brescia), Bonansea (Brescia);
Attaccanti: Girelli (Brescia), Iannella (Torres), Gabbiadini (Verona), Brumana (Graphistudio Tavagnacco), Panico (Torres), Mauro (Sand).
*sostituisce Machitelli (Brescia)