Euro 2012: richiesta biglietti “IMT” riservati alle federazioni finaliste
lunedì 12 dicembre 2011
Come nelle precedenti edizioni del Campionato Europeo UEFA, anche per Euro 2012 Polonia/Ucraina i Tifosi Azzurri hanno l’opportunità di richiedere i biglietti IMT (Individual match tickets) allocati dalla UEFA alle federazioni finaliste. Si fa presente che la vendita è riservata esclusivamente ai cittadini in possesso di documento in corso di validità attestante la nazionalità italiana o la residenza in Italia. Sarà possibile prenotare un massimo di 4 (quattro) tagliandi per partita. All’atto della richiesta, sarà necessario fornire i dati relativi alla propria carta di credito.
Le operazioni di vendita inizieranno Lunedì 12 Dicembre 2011 - ore 12.00 CET), per concludersi venerdì 2 marzo 2012.
Il criterio di assegnazione dei biglietti non seguirà l’ordine cronologico della prenotazione. Nel caso di richieste superiori alla disponibilità, la UEFA, titolare esclusiva dei diritti e delle operazioni di vendita, effettuerà un sorteggio tra tutte le richieste inviate entro il 2 marzo 2012.
L’iscrizione al programma ufficiale “Vivo Azzurro”, dedicato ai tifosi della Nazionale italiana, costituirà titolo preferenziale.
• Euro 2012 - Prenota (Riservato Club Vivo Azzurro)
• Euro 2012 - Prenota (Non iscritta al Club Vivo Azzurro)
Clicca qui per iscriverti al Club Vivo Azzurro