EURO 2012: emissione e distribuzione dei biglietti per la fase preliminare
venerdì 4 maggio 2012
I biglietti di EURO 2012 assegnati tramite le Federazioni partecipanti saranno a giorni emessi e distribuiti dalla UEFA al domicilio dell’ordinante indicato in fase di sottoscrizione.
I tagliandi relativi alla fase a gironi (ITA-SPA, ITA-IRL, ITA-CRO), a differenza di quanto inizialmente comunicato e recependo così le numerose richieste ricevute dai tifosi assegnatari, saranno definitivi e validi per l’ingresso allo stadio di gara.
I tagliandi invece relativi alle fasi successive saranno emessi sotto forma di voucher e, nel caso di partecipazione della Nazionale Italiana, dovranno poi essere cambiati, a cura dell’ordinante, con i titoli effettivi presso Il Team Ticket Point (TTP) ubicato presso la sede di gara (vedi dettagli in fondo). In caso contrario l’ordinante sarà riaccreditato dell’importo speso sulla medesima carta di credito utilizzata per la sottoscrizione.
Nei prossimi giorni sarà inoltre possibile nuovamente accedere al proprio account UEFA.com per eventualmente modificare i dati relativi agli ospiti dell’ordinante (Guest 2,3,4). Ricordiamo che sulla base delle disposizioni UEFA è possibile modificare il nominativo degli ospiti sino a 48 ore dalla gara, mentre non è concesso il cambiamento dei dati relativi all’intestatario dell’ordine di acquisto (Applicant/Guest 1)
I possessori di una card Vivo Azzurro che non hanno effettuato richiesta di biglietti nei termini stabiliti possono rivolgersi all’indirizzo vivoazzurro@figc.it entro il termine massimo del 15 Maggio. Ricordiamo infine che la UEFA non emetterà duplicati di biglietti per nessun motivo e che i titoli di ingresso sono nominativi.
L’ingresso e la presenza allo stadio per assistere a una partita sono disciplinati dalle Regole dello stadio per UEFA EURO 2012, nonché da eventuali altre leggi o normative vigenti. Soltanto i legittimi detentori di un biglietto valido e, previa richiesta, di un valido documento d’identità con fotografia, nella forma di documento di riconoscimento ufficiale (passaporto con validità residua di almeno tre mesi al momento della partenza) potranno accedere allo stadio. Per ulteriori informazioni vi invitiamo a consultare le FAQ sul sito Uefa.com oppure a contattare il call center dedicato:
Dall’Estero: +48 22 500 94 37
(Tariffazione per chiamata dall’estero verso numerazione fissa in Polonia).
Dalla Polonia: +48 22 500 94 83 (tariffazione locale)
Dalla Ucraina: +380 44 521 9402 (tariffazione locale)
Le informazioni saranno esclusivamente in lingua Inglese, Francese, Tedesca, Russa, Polacca, Ucraina.
Per qualsiasi problematica inerente la biglietteria, la UEFA e la Federazione Italiana saranno comunque presenti presso le sedi di gara presso I Team Ticket Point di seguito indicati:
DANZICA (Gdansk) – Team Ticket Point – Lechia Gdansk MOSIR stadium
ITA-SPA (10 giugno*): 09 giugno ore 10.00-20.00; 10 giugno ore 10.00-18.00
*La gara Italia-Spagna si svolgerà presso il nuovo stadio di Danzica (Area Gdansk) e non presso il Lechia Mosir dove è localizzato il TTP.
POZNAN – Team Ticket Point – Poznan International Fair – World Trade Center
Ul. Bukowksa
ITA-CRO (14 giugno): 13 giugno ore 10.00-20.00; 14 giugno ore 10.00-18.00 ITA-IRL (18 giugno): 17 giugno ore 10.00-20.00; 18 giugno ore 10.00-20.45.