Prova di news dopo update
13 giugno 2021
venerdì 12 settembre 2008
Sulla strada che conduce alla qualificazione per la fase finale del Campionato Europeo Under 21, in programma dal 15 al 29 giugno 2009 in Svezia, gli Azzurrini troveranno Israele. Questo il verdetto del sorteggio effettuato stamani a Malmoe (Svezia), necessario a definire gli accoppiamenti dei 7 confronti di play-off in programma il 10-11 (andata) e 14-15 ottobre (ritorno).
Alla cerimonia era presente la delegazione azzurra guidata dal Tecnico federale Pierluigi Casiraghi, che ha espresso le proprie valutazioni sui prossimi avversari dell’Italia: “E’ una squadra che sinceramente non conosco bene” – ha sottolineato– “Ha concluso il proprio girone a pari punti con la Germania e dunque presumo che sia una buonissima squadra, come del resto tutte le altre che sono arrivate ai play-off. L’unico dubbio per noi riguarda il fatto di dovere giocare la prima in casa – afferma senza indugi – penso che sarà un confronto veramente impegnativo”.
La vittoria del girone eliminatorio, sancita in maniera convincente dalla prestazione offerta venerdì scorso in Croazia, lascia comunque fiducioso il tecnico che ritroverà il gruppo nella seconda settimana di ottobre. “Sicuramente potremo disporre nel complesso di una condizione fisica migliore rispetto a quella attuale – conferma – bisognerà vedere se recupereremo per tempo gli infortunati”, elementi cardine quali Rossi, Acquafresca e Pisano.
15 settembre 2023
13 giugno 2021
29 giugno 2020
26 giugno 2020