Nazionale A Femminile

Azzurre: alle 15 in campo contro la Repubblica Ceca (tv Raisport 1)

giovedì 13 febbraio 2014

Azzurre: alle 15 in campo contro la Repubblica Ceca (tv Raisport 1)

Nel pomeriggio la Nazionale Femminile scenderà in campo a Novara contro la Repubblica Ceca, per il quarto match delle qualificazioni alla Coppa del Mondo di Canada 2015.

Le ventuno Azzurre a disposizione del tecnico federale Antonio Cabrini sono scese ieri in campo per la seduta di rifinitura, utile all’allenatore per sciogliere gli ultimi dubbi sulla formazione da mandare in campo allo stadio “Silvio Piola”.
La Nazionale Femminile riprende dunque il suo cammino nelle qualificazioni mondiali, dopo i due successi con Estonia e Romania e la sconfitta subita contro la Spagna il 31 ottobre scorso.

La partita inizierà alle ore 15.00 e sarà trasmessa in televisione da Raisport 1.

L’elenco delle convocate

Portieri: *Asteggiano (Cuneo), Giuliani (Herforder), Penzo (Graphistudio Tavagnacco);
Difensori: Manieri (Bayern Monaco), Nhaga Bissoli (Graphistudio Tavagnacco), Di Criscio (Verona), Bartoli (Torres), Linari (Brescia), D’Adda (Brescia);
Centrocampisti: Nasuti (Brescia), Rosucci (Brescia), Tuttino (Graphistudio Tavagnacco), Domenichetti (Torres), Cernoia (Brescia), Bonansea (Brescia);
Attaccanti: Girelli (Brescia), Iannella (Torres), Gabbiadini (Verona), Brumana (Graphistudio Tavagnacco), Panico (Torres), Mauro (Sand).

*sostituisce Marchitelli (Brescia)