Meeting e Conferenze
Sala Conferenze Mario Valittutti
Il Museo del Calcio ospita un’ampia sala, intitolata a Mario Valitutti, che, oltre a conservare la Hall of Fame del Calcio Italiano, viene destinata allo svolgimento di meeting aziendali, conferenze ed eventi. La sala può essere adattata a diverse tipologie di allestimento (platea, ferro di cavallo, tavoli di lavoro) e può contenere fino a 150 persone. L’illuminazione modulabile consente l’utilizzo della sala anche per conferenze con proiezioni. La sala è dotata di aria condizionata, toilette e di un guardaroba con uso esclusivo.
Dotazioni incluse:
-
Tavolo presidenziale (fino a 5 relatori)
-
Allestimento platea
-
Videowall HD 2x2
-
2 monitor satellite da 55”
-
Connessione internet Wi-fi
-
Impianto audio
-
4 microfoni da tavolo
-
1 radio microfono
-
Lavagna a fogli mobili
-
Sala regia
Sala delle Vittorie
La sala delle vittorie è dedicata ai trionfi azzurri più prestigiosi: le quattro coppe del mondo FIFA (1934, 1938, 1982, 2006), il campionato europeo UEFA del 1968 e la medaglia d’oro olimpica del 1936.
La sala può ospitare fino a 30 persone con disposizione a platea ed è dotata di aria condizionata, schermo 60” con ingresso hdmi, lavagna a fogli mobili.
Tettoia
Presso il Museo del Calcio è presente anche una tettoia, con una superficie di circa 150 metri quadri, ideale per organizzare coffee break, aperitivi e pranzi e cene a buffet. Può essere riscaldata nel periodo invernale.
Per ogni altra fornitura richiesta verrà fatta una quotazione a parte. Su richiesta il Museo del Calcio offre servizi di coffee break e pranzo a buffet.
Per maggiori informazioni o prenotazioni invia una mail a info@museodelcalcio.it oppure chiama lo 055 600526.
Mediagallery
Spazio Eventi
30 settembre 2018