Liguria, 120 ragazzi alla festa finale del 'Sei Bravo a...Scuola di Calcio'
mercoledì 25 maggio 2016
Oltre centoventi giovani calciatori e i loro famigliari alla festa finale del 'Sei Bravo a...Scuola di Calcio', la manifestazione, organizzata dall’Ufficio del Coordinatore Regionale che ha avuto luogo domenica scorsa a Genova Prà nello stadio Ferrando e a cui hanno partecipato le società di Genoa CFC, Cairese, Athletic Club, Rivasamba, Imperia e ARCI Pianazze.
Al termine degli esercizi tecnici e delle partitelle previste il Genoa CFC ha acquisito il diritto a rappresentare la Liguria al Grassroots Festival in programma a Coverciano l’11 e 12 giugno prossimi. Tutte le squadre partecipanti sono state poi premiate dal Coordinatore Regionale, che ha ringraziato per il supporto logistico la società calcistica Praese, e dai responsabili dell’Attività di Base.
La festa regionale del ‘Sei Bravo a…Scuola di Calcio’ ha chiuso un week-end intenso per attività. Nella giornata di sabato, infatti, oltre alla fase interregionale della Danone Nations Cup, il Settore Giovanile e Scolastico ligure con alcuni suoi collaboratori era anche presente alla Festa dello Sport al Porto Antico di Genova dove, nell’area calcio, circa 200 fra bambini e ragazzi, molti di loro al primo approccio con il nostro sport, si sono divertiti svolgendo gli esercizi tecnici e le mini partite appositamente organizzate.