Società autorizzate ad effettuare gli "Open Day"
26 luglio 2020
venerdì 15 novembre 2019
Giunti ad un terzo del campionato nel girone A conduce sempre l'Olimpica Dossobuono che vince di misura con il Bevilacqua (1-0, decide Oliver) con un punto di vantaggio sul Team Santa Lucia che espugna il rettangolo della Scaligera (2-1, reti di Caldeo e Buzzanca). Segue lo Schio che alla fine prevale su una robusta Real Grezzana (4-3) ed il Pescantina che affossa il Sona (4-1, doppietta di Gastaldello).
Nel girone B marcia spedita per l'Este che inanella la nona vittoria su dieci gare liquidando la Clodiense (2-0, reti di Corsato e Bertipaglia). Non molla però il Mestrino Rubano, a tre lunghezze, che fredda il Bocar Juniors (3-0, gol di Romeo, Proto e Morandi). Terzo il Campodarsego tennista con la Solesinese (6-1). Set anche per la Sacra Famiglia, che si allontana dalle zone pericolose, contro il Duomo (6-2, doppietta per Bonora). Senza storia il derby vicentino, cinquina del Cartigliano sul Sarcedo (5-0, tripletta per Crestani).
Vincono tutte le prime quattro del girone C: il Sandonà di misura sul Casale (1-0, decide Tuninato), il Pro Venezia con un secco tris sul Città di Caorle (3-0), l'Unione Cadoneghe con una "Manita" ai danni della Virtus Agredo (5-0. doppietta di Guinea) e l'Unione Graticolato che espugna Mestre (3-1, doppietta di Sanavia). Rompe il ghiaccio il Nettuno Lido con la prima vittoria stagionale sullo Scorzè Peseggia (3-2).
Sempre imbattuta la reginetta del girone D il Team Biancorossi che coglie i tre punti col Cassola (3-1, doppietta di Squicciarini), a due lunghezze la Fulgor Trevignano vincente in casa della Marosticense (2-1). sale in graduatoria il Cima Piave con il poker inflitto al Barbisano (4-1, tripletta per Muharremi), Cima Piave che nel prossimo turno ospita la capolista Team Biancorossi. Conferma la solidità della sua difesa il Treviso Academy che passa sul terreno del Portomansuè (2-0, le firme di Raccagna e Bigaran.
26 luglio 2020
08 luglio 2020