Società autorizzate ad effettuare gli "Open Day"
26 luglio 2020
lunedì 4 novembre 2019
Rallenta ancora il Verona Under 17, giornata negativa per Venezia e Cittadella, mentre sorride il Chievo. In Serie C doppio pari nel derby.
UNDER 17 SERIE A E B
Dopo quattro vittorie consecutive, nelle prime quattro partite della stagione, l’Hellas Verona colleziona altrettanti pareggi filati. La squadra di Porta è ancora imbattuta ma rallenta nuovamente la sua marcia all’inseguimento dell’Atalanta capolista, dopo il 2-2 maturato sul campo della Cremonese. Una gara aperta, griffata dai gol di Casalini e Bragantini che non hanno però permesso agli scaligeri di cogliere il successo. L’Hellas, adesso, rischia anche il sorpasso dell’Inter al secondo posto in classifica, con i nerazzurri balzati a un solo punto e con una partita ancora da recuperare. L’Inter ieri ha avuto la meglio del Venezia, faticando però fino alla fine. Dopo aver sbloccato la gara a inizio ripresa, a 10’ dal termine è arrivato il pareggio di Busato su punizione. Ma mentre il Venezia già cullava un risultato di prestigio, nel finale è arrivata la reazione nerazzurra, per il 3-1 conclusivo. Non approfitta del passo falso del Venezia il Chievo, che resta inchiodato ad otto punti dopo la sconfitta casalinga contro il Bologna. Due a uno il risultato finale con gol clivense di Egharevba. Va male anche al Cittadella, che resta inchiodato in coda alla classifica del girone B e va ancora a caccia del primo successo stagionale. Al Tombolato passa la Spal 2-0.
Per risultati e classifica clicca qui
UNDER 16 SERIE A E B
Giornata da incorniciare per le due veronesi. L’Hellas fa suo il derby contro il Cittadella, battendo la squadra più in forma del momento e contenendo il miglior attacco del campionato. All’Ags Stadium finisce 3-0 per i gialloblù grazie alla doppietta di Padovani e alla rete di Dentale. Vittoria anche per il Chievo che supera di misura, 2-1, la Cremonese. Un successo, il secondo consecutivo in casa, che porta la firma di Bertini ed El Ardoudi, e permette al Chievo di agganciare il Venezia in coda alla classifica. Gli arancioneroverdi cadono infatti bruscamente, 4-1 a Udine, non riuscendo a capitalizzare il gol di Sane Malamine.
Per risultati e classifica clicca qui
UNDER 15 SERIE A E B
Il derby veneto finisce 1-1. L’Hellas Verona impatta in casa con il Cittadella, regalando una piccola boccata d’ossigeno ai granata. Al gol del veronese Dalla Riva, ha risposto Zicche. L’Hellas vede così avvinarsi in classifica i cugini del Chievo, che balzano a soli due punti grazie al convincente successo casalingo contro la Cremonese. Il poker del Chievo (4-2 il risultato finale) è griffato da Garnero, Nitri, Giona e da uno sfortunato autogol della formazione grigiorossa. Veronesi che agganciano in classifica a quota 11 punti il Venezia, sconfitto 2-1 a Udine. Non basta ai lagunari la rete di Mariuzzo.
Per risultati e classifica clicca qui
UNDER 17 SERIE C
Il big match della settima giornata, la sfida tra prima e seconda, il grande derby veneto, finisce senza vincitori. Il Vicenza blocca il Padova e ne frena la rimonta, grazie a un 2-2 che permette ai biancorossi di conservare la vetta della classifica. Sul campo di Monticello Conte Otto, nell’anticipo del sabato, il Padova si porta in vantaggio grazie a Sartori e Campion, prima di subire la rimonta dei padroni di casa con Manfredonia e Grancara. Il pari costa ai biancoscudati anche il secondo posto in classifica, visto che tra le due venete si inserisce il Sudtirol, capace di liquidare 3-1 un tenace Arzignano, che si era anche portato in vantaggio con Preto. Punto prezioso per la Virtus Verona che impatta 0-0 contro la Reggiana.
Per risultati e classifiche clicca qui
UNDER 15 SERIE C
Gol, spettacolo e fair play nel derby veneto giocato domenica mattina. È finita 3-3 tra Vicenza e Padova, alla doppietta di Djordevic e al gol di Dall’Igna, hanno risposto i biancoscudati con Ghirardello, Beccaro e Crescini. E alla fine del match entrambe le squadre sono state fianco a fianco sugli spalti del Menti, per assistere nel pomeriggio al derby di Serie C. Il pareggio non permette al Padova di approfittare del passo falso della FerlpiSalò che perde con il Carpi consegnando il primato proprio agli emiliani. L’Arzignano lotta ma è sfortunato e perde 3-2 contro il Sudtirol nonostante le reti di Rodella e Tonini. Rinviata a causa del maltempo, invece, la sfida di Verona tra Virtus e Reggiana.
Per risultati e classifiche clicca qui
26 luglio 2020
08 luglio 2020