Società autorizzate ad effettuare gli "Open Day"
26 luglio 2020
venerdì 6 dicembre 2019
L’Hellas Verona, dopo la sconfitta nello scontro diretto del campionato Under 17, ospita il Pordenone. L’Under 16 di Serie A e B riposa, mentre in Serie C occhi puntati sullo scontro al vertice in Under 15 tra Padova e Albinoleffe.
UNDER 17 SERIE A E B
Dodicesima giornata nel girone B di un campionato Under 17 sempre più dominato dall’Atalanta, ancora in testa a punteggio pieno. L’Hellas Verona, reduce dalla prima sconfitta stagionale nello scontro diretto, è scivolato al terzo posto ma già da domenica (ore 15 al Tavellin) tornerà a dare la caccia all’Inter, ospitando il Pordenone. Derby triveneto per un Chievo in salute che sbarca a Udine (ore 14:30), mentre alle 15 il Venezia va a Brescia puntando al sorpasso in classifica sulle “rondinelle”. Impegno all’ora di pranzo per il fanalino di coda Cittadella che ospita il Bologna.
UNDER 15 SERIE A E B
Occhi puntati sul lanciatissimo Venezia, atteso dalla trasferta di Zingonia, in casa di un’Atalanta un po’ in difficoltà (ore 12). I lagunari hanno messo nel mirino il quarto posto del Bologna, che domenica alle 11 ospiterà il Chievo. Impegno durissimo, invece, per l’Hellas Verona, che ospita la capolista Inter, unica squadra del girone B ancora imbattuta. Si gioca alle 11 al Tavellin. In casa anche il Cittadella, che alle 15:30 attende il Cagliari al Tombolato.
UNDER 17 SERIE C
Continua il testa a testa fra Modena e Vicenza, le due squadre appaiate in vetta alla classifica del girone B. I biancorossi, sulla carta, non hanno un impegno durissimo e domenica alle 14:30 ospitano la FeralpiSalò a Grisignano. Alle spalle della coppia di testa ci sono Padova (terzo) e Albinoleffe (quarto), che domenica si troveranno faccia a faccia alle 14 all’Appiani. La Virtus Verona, reduce dal convincente successo di Salò, ospita il Carpi (ore 11), mentre alle 14 l’Arzignano riprende la caccia alla prima vittoria stagionale in casa contro la Reggiana.
UNDER 16 SERIE C
Ostacolo da non sottovalutare per la capolista Vicenza, che per la settima giornata di campionato fa visita alla Pergolettese terza in classifica (ore 15). Il Padova, reduce dal turno di riposo, non vuol perdere ulteriore terreno dalle zone alte della graduatoria, ed è impegnato a Turbigo in casa dell’Aurora Pro Patria (ore 15). Alle 14:30 l’Arzignano ospita ad Altavilla Vicentina l’Alessandria, con l’obbiettivo di restare a contatto con le prime posizioni.
UNDER 15 SERIE C
Big match allo stadio Appiani, dove alle 12 di domenica si sfideranno due delle tre capolista del girone B. Il Padova, che ha conquistato la vetta la settimana scorsa, ospita l’Albinoleffe. La terza squadra in vetta è il Carpi, che sabato alle 15:30 va a fari visita a una Virus Verona in crisi di risultati. Un punto dietro c’è la FeralpiSalò, che domenica alle 14:30 sbarca a Vicenza, mentre l’Arzignano, reduce dal primo storico successo in campionato, ospita la Reggiana (ore 12).
26 luglio 2020
08 luglio 2020