Società autorizzate ad effettuare gli "Open Day"
26 luglio 2020
venerdì 14 febbraio 2020
Primo turno di riposo del girone di ritorno, con i campionati Under 16 e 15 di Serie A e quelli Under 17 e 15 di Serie C che rimarranno fermi. In campo gli altri due tornei che vedono impegnate le squadre venete, con un doppio derby molto interessante.
UNDER 17 SERIE A E B
L’Hellas Verona vuol tornare a far punti ma è atteso da un derby che, al di là di quanto dice la classifica, si preannuncia ricco di insidie. Al Tavellin, domenica alle 15, arriva il Cittadella, ultimo in classifica e ancora alla ricerca della prima vittoria stagionale. Ma già all’andata i granata riuscirono ad imporre all’Hellas il primo stop del campionato in trasferta, con pirotecnico 3-3. Il Verona, che ha l’obiettivo di blindare il terzo posto, è reduce da un solo punto nelle ultime tre uscite. Una mano, in tal senso, potrebbe dargliela anche il Venezia, che alle 15 a Campagna Lupia ospiterà il Bologna quarto a parimerito con la Spal. Gli arancioneroverdi, terz’ultimi, non vincono addirittura dal 6 ottobre, i felsinei, invece, sono reduci dalla manita rifilata al Pordenone. Lo stesso Pordenone ospiterà alle 14:30 il Chievo. Per i veronesi è l’occasione di risalire la classifica.
UNDER 16 SERIE C
Il Vicenza per sognare la vetta, il Padova per riagganciarsi alle zone alte. La terza giornata di ritorno regala subito un derby molto sentito, con i biancorossi a caccia della capolista Monza. I biancoscudati, al contrario, perdendo la settimana scorsa contro il Novara sono scivolati al quarto posto, ma con una vittoria nel derby tornerebbero a meno due dal secondo. Fischio d’inizio alle 15 al comunale di via Calvi a Vicenza. In campo anche l’Arzignano (che non vince dal primo dicembre) impegnato alle 15 in casa della Giana Erminio.
26 luglio 2020
08 luglio 2020