Società autorizzate ad effettuare gli "Open Day"
26 luglio 2020
mercoledì 12 febbraio 2020
Continua l’attività dell’AST di Padova e Rovigo che inizia la seconda settimana svolgendo la seduta presso la società Union Camposanmartino presso l’impianto in località Busiago a Campo San Martino (PD). L’attività è stata svolta interamente dallo staff dell’AST insieme ai ragazzi dell’under 14 e dell’Under 13 della società ospitante.
Il secondo incontro della settimana si è svolto giovedì 06/02/2020 presso la società La Rocca Monselice nell’impianto situato in via del Carmine 1, Monselice (PD). Per la riuscita della seduta è stata fondamentale la collaborazione tra i tecnici dello staff dell’AST presenti, in questo caso Marco Favero e Omar Mampreso supervisionati dal Responsabile Tecnico Denis Gazzetta e i tecnici della società di casa. L’allenamento in questo caso è stato svolto con la partecipazione degli atleti Under 11 e Under 10.
L’ultimo allenamento della settimana ha visto l’AST di Padova e Rovigo presentarsi presso la società Piovese allo stadio Vallini di Piove di Sacco (PD). In questo caso l’attività si è svolta con la collaborazione dei tecnici dello staff insieme ai tecnici della società di casa che hanno saputo ben organizzare, anche attraverso l’utilizzo della musica, la seduta per le categorie Under 9 e Under 8 non solo della Piovese ma anche delle società che sono state ospitate ovvero: Cacio Casalserugo, Ponte S. Nicolò, Polisportiva Corte, Conche Calcio e Azzurra Due Carrare. Nella seduta i bambini sono stati coinvolti in un’attività diversa dai soliti concentramenti e partitine e anche da fuori è stato osservato come si stessero impegnando e divertendo svolgendo attività in un ambiente sereno e gioioso sebbene nuovo per loro.
Il viaggio continua…
26 luglio 2020
08 luglio 2020