Il sostegno economico della FIGC per il calcio giovanile
13 luglio 2020
lunedì 4 novembre 2019
UNDER 17-16-15 A-B
Vittoria di misura per gli Under 15 e per gli Under 17,i primi battono il Crotone grazie ad un rigore di Di Rienzo siglato dopo otto minuti; i secondi invece, sempre al Sant Antonio di Isola di Capo Rizzuto sono bravi ad andare in vantaggio al primo minuto di gare con Lunghi, e a gestire il risultato fino al 90°, superando così il Pescara al terzo posto in classifica, portandosi alle spalle di Roma e Napoli nel gruppo C.
Vittoria più larga per gli U16 che contro i rossoblu, vincono 1-3. In avvio di gara, va a segno Seghetti,i padroni di casa trovano il pareggio nella ripresa grazie a Lagani, ma passano pochi minuti e a ristabilire le distanze ci pensa Buzzi. Partita aperta ad ogni risultato fino ai minuti di recupero, quando Della Vedova segna il definitivo 1-3 che spinge sempre più in alto le ambizioni dei suoi.
UNDER 17-15 C
Nel gruppo D del campionato Under 15C, la Ternana perde il primato in classifica cedendo il passo alla Paganese. Il pareggio interno contro la Cavese, è un passo falso che i rossoverdi pagano caro. Al gol di Bottausci, siglato al 28esimo, risponde su rigore per gli ospiti Califano al quarto della ripresa. Il Gubbio esce invece vincitore per 2 a 1 dal match con la Casertana, portandosi a quota 10 in classifica e staccando proprio i campani fermi a sette punti.
Il maltempo segna il campionato Under17C, a farne le spese è il Gubbio, che al 17esimo della ripresa,in vantaggio per 3 a 2 sulla Casertana, si vede sospendere la gara per le avverse condizioni metereologi che . Non si ferma invece la Ternana che fa 7su7. Il 2-1 contro la Cavese al maturato al “Cicioni”, consolida il primato degli umbri che salgono a ventuno punti. Le reti sono siglate da Lamberti e Bellardinelli.
13 luglio 2020
30 giugno 2020