Sardegna

Rosa Pintadera 2019, il calcio femminile a Sa Rodia

Giovedì 19 dicembre pomeriggio in rosa al Centro Tino Carta di Oristano

venerdì 13 dicembre 2019

Rosa Pintadera 2019, il calcio femminile a Sa Rodia

Quarta edizione della Manifestazione di Calcio Femminile Rosa Pintadera in programma giovedì 19 dicembre al Centro di Formazione Federale “Tino Carta” di Sa Rodia ad Oristano 

L’obiettivo dell’iniziativa è quello di toccare con mano lo “stato dell’arte” del calcio femminile in Sardegna ma anche di riunire tutte le componenti ( F.I.G.C. – L.N.D. – M.I.U.R. ) che si sono prodigate per la promozione del “calcio in rosa” nelle passate stagioni sportive  e continuano costantemente questo percorso. Sarà l’occasione per incontrarsi e iniziare a  formulare ipotesi, strategie e programmi per il prossimo futuro.

L'iniziativa è frutto dalla condivisione con il Presidente del Comitato Regionale L.N.D. Gianni Cadoni, il Delegato al Calcio a 5 Alberto Carta, il responsabile LND Calcio Femminile Luca Caschili e con il  Coordinatore Regionale M.I.U.R. Ed. Fisica Prof. Marco Uselli.

L’accreditamento dei partecipanti appartenenti ai club è previsto dalle ore 15.00 alle ore 16.

Alla manifestazione, oltre ai club di calcio a 11 e calcio a 5 femminile, possono  partecipare tutte le atlete delle categorie primi calci – piccoli amici – pulcini – esordienti – giovanissimi che svolgono attività in seno alla propria società.

Sono invitati i Club partecipanti al campionato di serie C  di calcio a 11 unitamente ai Club iscritti al Campionato Under 17, il gruppo Under 15 Femminile del C.F.T. di Oristano, i club di Calcio a 5 partecipanti alle varie categorie.

Ogni partecipante dovrà essere in possesso della certificazione medica prevista dalla normativa vigente.

L'adesione, via mail, va inviata entro e non oltre il 16 Dicembre 2019.