Pubblicato il Bando "Sport e periferie 2020"
24 luglio 2020
sabato 11 maggio 2019
Dopo una stagione di allenamenti intensi e continui coordinati dal Delegato Regionale all'Attività Femminile Roberta Miranda e guidati da mister Giuseppe Milella, la Selezione Territoriale Under 15 Femminile della Puglia e Basilicata giunge alla battute finali in vista del Torneo nazionale che la vedrà impegnata per la prima fase di qualificazione sabato 18 e domenica 19 maggio 2019 sul campo del Centro Federale Territoriale di Cosenza, il C.S, "Real Cosenza".
La manifestazione, diretta emanazione del Progetto Calcio+15, finalizzato allo sviluppo e alla valorizzazione del calcio femminile italiano in questa fase coinvolgerà oltre trecento giovani calciatrici provenienti da tutto il territorio nazionale (Regolamento e programma di gara in allegato)
In questa settimana la formazione Apulo-Lucana ha svolto l'esercitazione a Bari sul campo del C.S. "Di Palma" seguendo le indicazioni di mister Milella e del suo staff tecnico e medico composto da Nicola Modugno, dalla Psicologa Maria Luisa Giancaspro e dal fisioterapista Marco Vespasiani.
Gli ultimi allenamenti prima della partenza sono previsti martedì 14 maggio presso il C.S. "Olimpic Center" di Bari, e giovedì 16 maggio presso il Campo Comunale di Trani.
24 luglio 2020
01 luglio 2020