Pubblicato il Bando "Sport e periferie 2020"
24 luglio 2020
mercoledì 29 maggio 2019
Si è concluso con l'allenamento di lunedì 27 maggio 2019 una stagione calcistica molto intensa ma emozionante per i ragazzi e lo staff tecnico e medico dei Centri Federali Territoriali della Regione Puglia: CFT Noicattaro, CFT Parabita, CFT Ruvo di Puglia e CFT Ceglie Messapica.
Tante testimonianze di affetto anche sui social da parte dei giovani atleti. Cristiano Pugliese
esprime la sua gioia per aver vissuto un' espererienza così importante e formativa, indossando la maglia della nazionale.
I calciatori (Under 13 e 14) e le calciatri (Under 15), divisi in gruppo, hanno eseguito diversi esercizi tecnico-tattici coordinati dai rispettivi Responsabili Tecnici: Vincenzo Tavarilli (CFT Noicattato); Tommaso De Giorgi (CFT Parabita) Giuseppe Milella (CFT Ruvo di Puglia); e Cosimo Francioso (CFT Ceglie Messapica).
Non è mancato il divertimento e l'entusiasmo ma soprattutto il rispetto delle regole e del fair play. Tutto ciò ha fatto da sfondo ad un cornice azzurra meravigliosa.
Al termine dell'allenamento i Responsabili Tecnici dei CFT pugliesi hanno consegnato ai giovani atleti/e gli attestati di partecipazione. Sul campo del CFT di Ceglie Messapica ha preso parte alla cerimonia il Sindaco Luigi Caroli e l'Assessore allo Sport Mariangela Leporale. Invece, una sorpresa molto gradita al CFT di Parabita, dove hanno fatto visita i mister Devis Mangia e Davide Mazzotta.
Subito dopo spazio al gustoso terzo tempo tutti insieme per chiudere una stagione fantastica che i ragazzi e i tecnici non dimenticheranno mai.
24 luglio 2020
01 luglio 2020