Pubblicato il Bando "Sport e periferie 2020"
24 luglio 2020
venerdì 13 settembre 2019
Dopo il pareggio conquistato sul campo del Crotone nella prima giornata del Campionato di Serie A e B, l'Under 17 del Lecce (Gruppo C) affronterà l'Ascoli reduce dalla sua prima sconfitta con il Napoli.
L'Under 16 del Lecce (Gruppo C) sfiderà nella sua prima trasferta di stagione il Crotone, dopo aver pareggiato con il Frosinone.
La squadra giallorossa dell'Under 15 (Gruppo C), sconfitta, invece, all'esordio, cercherà il suo primo successo dell'anno sul campo del Crotone. Anche la formazione calabrese sarà ugualmente desiderosa di conquistare i primi tre punti della stagione dopo il Ko con il Napoli.
Nel campionato di Serie C (Gruppo E) per le squadre pugliesi dell'Under 17 sarà una seconda giornata alla ricerca di conferme visto la scia di risultati positivi perseguiti: il Bari sarà impegnato fuori casa in terra Sicula Leonzio dopo aver incamerato tre punti prezioni nel match contro il Rende; il Monopoli affronterà in trasferta la Vibonese dopo aver vinto con l'Az Picerno. Sarà proprio l'Az Picerno la squadra che sfiderà il Bisceglie, pronto ad incassare la prima vittoria della stagione.
Calendario speculare all'Under 17 è quello dell'Under 15 di Serie C, con la Sicula Leonzio che ospiterà il Bari, reduce dalla vittoria con il Rende per 5-1. Dopo la vittoria con il Picerno per 4-2, il Monopoli sfiderà la Vibonese. Il Bisceglie, sconfitto dal Francavilla, scenderà sul campo dell'Az Picerno.
24 luglio 2020
01 luglio 2020