Concluso il corso UEFA C organizzato ad Alessandria dall'SGS Piemonte Valle d'Aosta
Il corso (iniziato il 22 gennaio, interrotto per la pandemia e ripartito il 22 aprile in modalità digitale) ha avuto la completa partecipazione di tutti i docenti e i corsisti che si sono applicati e adeguati alla situazione d’emergenza che si è venuta a creare.
domenica 26 luglio 2020
Nei giorni di venerdì 24 e sabato 25 luglio, con gli esami di pratica e teoria della materia di tecnica calcistica tenuti dal docente Stefano Guidoni, si è concluso il corso UEFA C organizzato ad Alessandria dal coordinamento Settore Giovanile e Scolastico FIGC del Piemonte Valle d'Aosta.
Il corso (iniziato il 22 gennaio, interrotto per la pandemia e ripartito il 22 aprile in modalità digitale) ha avuto la completa partecipazione di tutti i docenti e i corsisti che si sono applicati e adeguati alla situazione d’emergenza che si è venuta a creare. A tutti va il ringraziamento personale del coordinatore regionale SGS Luciano Loparco.
Il corso verrà anche ricordato per la prematura scomparsa del referente provinciale dell’Attività di Base di Alessandria, Vincenzo Rolando, che i corsisti hanno avuto modo di conoscere e apprezzare.