E' attivo il bando sport e periferie 2020
23 luglio 2020
lunedì 28 ottobre 2019
Under 17 AB
Gara pirotecnica tra Lazio e Parma che danno vita a gol e spettacolo la spuntano, gli emiliani con il punteggio di 4-3: i biancocelesti si erano portati in vantaggio con il rigore di Mancino ma il Parma reagisce pareggiando al 27' ed il primo tempo si chiude sull'1-1-. Nella ripresa la Lazio si porta nuovamente avanti con un altro calcio di rigore, Mancino è freddo e non sbaglia, 2-1. Tre minuti dopo arriva il doppio vantaggio biancoceleste con il gol di Castigliani, 3-1. Da questo momento in poi la Lazio va in black-out: in 10 minuti, tra il 23' ed il 33' il Parma accorcia le distanze, pareggia e vince la gara. La squadra di mister Ruggeri esce sconfitta dalla sfida casalinga senza aver ancora vinto la prima gara in campionato con soli tre punti all'attivo.
Nel girone C continua la marcia inarrestabile della Roma che fa sei vittorie su sei gare vincendo anche a Perugia con il punteggio di 3-2: la squadra del tecnico Piccareta va in vantaggio all'11 con Scandurra ed il primo tempo si chiude sullo 0-1. Al 61' i giallorossi raddoppiano con Bruno ed, otto minuti più tardi, siglano il 3-0 con Logrieco. A questo punto la Roma si rilassa un po' ed il Perugia ne approfitta accorciando le distanze all'83' ed all 88'. La gara finisce 3-2, Roma sempre più sola al comando con 18 punti, seguono Napoli e Pescara a 13.
Pareggio esterno, invece, per il Frosinone che fa 2-2- a Cosenza: ciociari avanti al 13' con un calcio di rigore segnato da Piacentini ma cinque minuti dopo arriva il pareggio cosentino; al 38' Frosinone ancora in vantaggio sempre con Piacentini. Nella ripresa, il pari definitivo arriva al quinto minuto con Basile. In classifica, Frosinone sesto con 10 punti.
Under 16 AB
Nel girone C la Roma stende il Crotone con il risultato di 6-0: la formazione di mister Parisi segna tutti i gol nel primo tempo con Cherubini che apre le marcature al 5' ed è autore di un tripletta (gli altri gol al 33' ed al 35'). Le altre reti giallorosse portano la firma di Ruggiero, Pisilli e Faticanti. In classifica, Roma al secondo posto con 16 punti dietro al Napoli con 19 che, però, ha disputato una gara in più.
Non ce la fa, invece, il Frosinone di mister Galluzzo che esce sconfitto da Perugia 2-1: primo tempo a tinte umbre, nella ripresa accorcia le distanze Maura che non evita la sconfitta. I ciociari restano, così, ultimi in classifica con due punti assieme a Crotone e Salernitana.
Under 15 AB
Continua a vincere e convincere il Frosinone di mister Carinci che si impone 3-0 sul campo del Perugia: succede tutto nella ripresa con Cipolla che porta in vantaggio i ciociari, segue una doppietta di D'Andrea che chiude i conti sul 3-0. In classifica, Frosinone terzo con 18 punti a sole tre lunghezze dal Pescara capolista con 21 e dal Napoli a 20.
La Roma di mister Tanrivermis batte 2-0 il Crotone: un gol per tempo, apre Bolzan al 9' e chiude Marazzotti al 70'. In classifica giallorossi al quinto posto con 11 punti.
23 luglio 2020
18 luglio 2020
21 giugno 2020