E' attivo il bando sport e periferie 2020
23 luglio 2020
venerdì 13 dicembre 2019
Under 18 AB
Domenica si giocherà una gara tra due grandi società: Roma-Inter è la sfida che andrà in scena al "De Bartolomei". All'andata era finita 2-2 in terra meneghina. In classifica, i giallorossi allenati da mister Fattori occupano il quarto posto assieme a Sampdoria e Milan con 9 punti. Appena un punto dietro l'Inter che insegue ad 8.
Under 17 AB
Nel gruppo C, l'anno solare si chiude con due trasferte per le squadre laziali: la capolista inarrestabile Roma giocherà sul campo del Lecce ultimo in classifica ed ancora senza vittorie in campionato. La gara potrebbe sembrare dall'esito scontato ma il pallone, come si suol dire, è rotondo. Giallorossi che sono nettamente in testa con 30 punti in classifica a +7 sul Napoli.
L'altra laziale, il Frosinone, se la vedrà fuori casa contro la Juve Stabia: ciociari attualmente sesti in campionato con 18 punti ma la classifica per il secondo posto è corta, soltanto -5 dal Napoli.
Nel girone A, la Lazio riceverà il casa la Fiorentina: biancocelesti al quart'ultimo posto con 14 punti ma una vittoria li proietterebbe addirittura verso la quarta-quinta posizione vista la classifica corta e compatta tra le varie squadre.
Under 16 AB
Anche in Under 16 girone A, ma a campi invertiti, si incontreranno Fiorentina e Lazio: in terra toscana i biancocelesti cercheranno una preziosa vittoria che li potrebbe portare al secondo posto davanti al Genoa in questo momento avanti di soli due punti.
Nel girone C, la Roma capolista con 28 punti riceverà la Salernitana fanalino di coda con soli 5 punti. Nel calcio, si sa, mai dare nulla per scontato.
Si è, invece, già giocata Frosinone-Napoli terminata con il punteggio di 1-1: i ragazzi di mister Galluzzo sono passati in vantaggio al 25' con gol di Ferrieri ma gli ospiti trovano il pari a soli 4 minuti dal termine dell'incontro grazie alla rete di Pesce. In classifica, Frosinone al terzultimo posto con 10 punti.
23 luglio 2020
18 luglio 2020
21 giugno 2020