E' attivo il bando sport e periferie 2020
23 luglio 2020
lunedì 18 novembre 2019
Under 17 AB
La Roma è una macchina da guerra, inarrestabile! Altra vittoria, la nona consecutiva, e cinque gol segnati al Trapani: la squadra di mister Piccareta è andata in gol con una doppietta di Satriano e le reti di Sarno, Rocchetti e Persson. In classifica solo vittorie, nove, e 27 punti frutto di 43 gol fatti e soltanto 8 subiti. La distanza dal Napoli, secondo, è di sette lunghezze.
Il Frosinone pareggia in casa contro il Pescara, 1-1: nel primo tempo ciociari in vantaggio grazie al gol di Piacentini ma nella ripresa il pari è frutto dell'autogol di Bracaglia. In classifica, Frosinone quarto con 15 punti dietro a Roma, Napoli e Pescara.
Nel girone A, brutta sconfitta per la Lazio che perde addirittura 6-1 in trasferta contro lo Spezia: dopo un primo tempo ancora in equilibrio, la batosta arriva tutta insieme nella ripresa. Per il biancocelesti, il gol della bandiera porta la firma di Ferrante. In classifica, Lazio al penultimo posto con 7 punti insieme alla Virtus Entella.
Under 16 AB
Nel gruppo A, pirotecnico 3-3 fra Torino e Lazio: i biancocelesti vanno avanti di due gol nella ripresa ma vengono ripresi dai granata. Alla Lazio non bastano, per vincere, i due gol di Mancini e la rete di Napolitano. In classifica, terzo posto con 17 punti assieme al Sassuolo. In testa, la Juve vola con 28 punti seguita dal Genoa a 21.
Vittoria di misura ma fondamentale per la Roma del tecnico Parisi, 1-0 contro il Pescara. La rete di Pagano vale il secondo posto in classifica con 22 punti a -3 dal Napoli che viene sconfitto a Lecce. Ricordiamo che la Roma è virtualmente prima perché con due gare in meno rispetto ai partenopei.
Netta e bella vittoria del Frosinone che piega 3-0 il Cosenza: i ragazzi di mister Galluzzo centrano la prima vittoria in campionato ed i gol portano la firma di Caravillani, Maura e Calvani. In classifica, ciocari con 6 punti assieme al Crotone.
Under 15 AB
Per la Lazio occasione persa: la squadra di mister Rocchi cede nel finale al Torino per 2-1 con i granata adesso primi in classifica con 26 punti. Subito dietro Genoa con 24 e biancocelesti a 22. Rossi aveva pareggiato il vantaggio dei padroni di casa ma nel finale arriva la beffa con la rete di Ceica.
Nel girone C, vola il super Frosinone di mister Carinci che, con una prova superlativa, recupera e ribalta lo svantaggio vincendo 3-2 contro il Cosenza: Coletta con una doppietta ed Oddi con la rete da tre punti portano i ciociari al secondo posto in classifica con 25 punti a due sole lunghezze dal Napoli capolista fermato 2-2 dal Lecce.
Vince e convince anche la Roma di Tanrivermis che batte 3-1 il Pescara e si porta al quarto posto della classifica con 20 punti. Quarta vittoria consecutiva per i giallorossi che vince con la doppietta di Marazzotti ed il gol di Graziani.
Under 17 C
Se Gubbio-Viterbese è stata sospesa al 30' per impraticabilità del campo a causa della pioggia, il Rieti gioca e rifila una cinquina alla Paganese, 5-3 il risultato finale. Ottima prova dei ragazzi di mister Gentili e grande prestazione di Paunescu, autore di 4 gol. L'altro gol reatino è di Ancillai. In classifica, Rieti a 9 punti a sole cinque lunghezze dal quarto posto.
Under 15 C
Nel girone D, pari della Viterbese sul campo del Gubbio, 1-1. Vantaggio dei ragazzi di mister Livi ma gli umbri trovano il pari con Montanari. In classifica, Viterbese a 15 punti a due lunghezze dal secondo posto.
Brutta sconfitta, invece, per il Rieti che cede in casa 0-4 alla Paganese: in classifica, reatini sempre ultimi con un punto.
23 luglio 2020
18 luglio 2020
21 giugno 2020