E' attivo il bando sport e periferie 2020
23 luglio 2020
venerdì 4 ottobre 2019
Under 18 AB
Dopo la sconfitta esterna contro la Sampdoria, la Roma di mister Fattori cerca il riscatto e la prima vittoria in casa contro un'altra ligure, il Genoa capolista con sei punti. La sfida si giocherà domenica alle ore 11.
Under 17 AB
Nel girone A, turno di riposo per la Lazio. Nel gruppo C, le squadre laziali andranno entrambe in trasferta: la Roma di mister Piccareta attualmente al secondo posto in classifica (9 punti) ad un punto dal Napoli affronterà il Crotone attardato in classifica con quattro punti; il Frosinone sarà di scena ad Ascoli. Le due formazioni sono appaiate in classifica a sei punti ma i marchigiani hanno una gara in più.
Under 16 AB
Super sfida nel girone A: domenica alle ore 13.30 si giocherà Lazio-Juventus. Entrambe a sette punti, i biancocelesti allenati da mister Alboni cercano il riscatto dopo la sconfitta contro il Genoa dell'ultimo turno di campionato.
Nel gruppo C in programma un altro big match, quello tra Lecce e Roma: salentini capo-classifica ad 8 punti, subito dietro i giallorossi a 7. Il Frosinone, invece, giocherà in casa la gara contro l'Ascoli ultimo della graduatoria.
Under 15 AB
Calendario specchio dell'Under 16, nel girone A la Lazio di mister Rocchi, capolista con 10 punti assieme alla Sampdoria, ospiterà la Juventus ferma ancora a tre punti.
Nel girone C, Lecce-Roma e Frosinone-Ascoli: giallorossi chiamati al riscatto dopo la sconfitta di domenica scorsa contro il Napoli e ciociari che, invece, possono continuare nel trend positivo e portarsi a ridosso delle prime posizioni.
Under 17 C
La quinta giornata vedrà la super sfida tra prima e seconda in classifica: la Viterbese di mister Lucà giocherà in trasferta contro la Ternana capolista a punteggio pieno, quattro vittorie nelle prime quattro giornate di campionato.
Il Rieti ospiterà la Casertana: i ragazzi di mister Gentili alla ricerca della prima vittoria in campionato.
Under 15 C
Ternana-Viterbese: anche qui, come in Under 17, i ragazzi umbri sono primi in classifica a punteggio pieno: alla squadra allenata da mister Livi il compito di fermarli.
Il Rieti aspetta in casa i pari età della Casertana: obiettivo tre punti per lasciare l'ultimo posto della classifica.
23 luglio 2020
18 luglio 2020
21 giugno 2020