E' attivo il bando sport e periferie 2020
23 luglio 2020
lunedì 30 settembre 2019
Under 18 AB
L’As Roma allenata da mister Fattori rimedia una sconfitta per 1-0 sul campo della Sampdoria. Decide l’incontro il gol di Napoli al 61’. Giallorossi ancora fermi a due punti, domenica prossima affronteranno in casa un’altra l’altra squadra ligure, il Genoa.
Under 17 AB
Nel girone A, il big match va alla Juventus che vince 3-1 in casa della Lazio: il gol della bandiera lo segna Santilli, bianconeri a punteggio pieno con nove punti in tre gare, biancocelesti fermi a due punti e penultimi in classifica.
Nel gruppo C, bella vittoria del Frosinone 3-0 contro il Crotone che vince quasi in extremis: apre le marcature De Julis al 38’ della ripresa, Peres al 41’ e Cataldi al 45’ chiudono i conti. Il Frosinone sale così a sei punti in classifica, la Roma ha osservato un turno di riposo.
Under 16 AB
La Lazio di mister Alboni perde 2-1 sul campo del Genoa che diventa la capolista del girone A: il gol di Rossi su rigore nel primo tempo aveva illuso i biancocelesti ma nella ripresa i gol di Accornero e Rimondo regalano i tre punti alla squadra del Grifone.
Nel girone C, gol ed emozioni nel big match Roma-Napoli: 2-2 il punteggio finale, la classifica rimane cortissima ed entrambe le squadre si trovano seconde ad un punto dal Lecce capolista. In vantaggio il Napoli in avvio di gara viene subito ripreso dal gol di Muratori ma i partenopei si riportano avanti al 32’ con Pesce. Nella ripresa, un rigore di Pagano riporta la gara in parità.
Stesso punteggio anche tra Crotone e Frosinone: il 2-2 è frutto di una gara intensa e vibrante. Dopo il vantaggio dei padroni di casa, Cangianiello e Ramieri ribaltano il risultato prima del pari definitivo di Cantisani. Primo punto stagionale per i calabresi, ciociari che salgono invece a due punti.
Under 15 AB
La Lazio di mister Rocchi non va oltre lo 0-0 sul campo del Genoa ma tanto basta per mantenere il primato in classifica assieme alla Sampdoria vittoriosa 5-2 fuori casa contro la Juventus.
Nel girone C, sconfitta interna 1-2 dei giovani della Roma contro gli azzurrini del Napoli che balzano al comando della classifica: un gol per tempo per i partenopei, al 24’ della ripresa Marazzotti accorcia le distanze ma il suo gol non basta a riequilibrare l’incontro. I giallorossi rimangono così a sei punti in classifica.
Gran vittoria, invece, per il Frosinone di mister Carinci che si impone in trasferta 3-1 contro il Crotone: di Oddi, Stefanelli e Zattera i gol ciociari. In classifica, Frosinone a sei punti come Roma e Lecce.
Under 17 C
Vittoria con punteggio tennistico per la Viterbese di mister Lucà che batte 6-1 in casa i pari età della Sambenedettese: otto punti in classifica e secondo posto in solitaria, davanti soltanto la Ternana che vince la quarta gara consecutiva.
Situazione diversa, invece, per il Rieti che cede 2-3 in casa alla Pianese dopo una gara molto combattuta. I reatini rimangono fermi a due punti in classifica.
Under 15 C
Vince bene la Viterbese di mister Livi che supera 4-0 in casa la Sambenedettese conquistando così la prima vittoria stagionale; primo punto in campionato per il Rieti di mister Gerini che pareggia 1-1 tra le mura amiche contro la Pianese.
23 luglio 2020
18 luglio 2020
21 giugno 2020