E' attivo il bando sport e periferie 2020
23 luglio 2020
lunedì 4 novembre 2019
Under 17 AB
Prima e netta vittoria della Lazio di mister Ruggeri che rifila una cinquina sul campo del Pisa: apre le marcature Mancino che farà una doppietta, Marinacci, Floriani e Castigliani gli autori degli altri gol. Primi tre punti per i biancocelesti che muovono la classifica e si portano a sei punti.
Nel girone C, inarrestabile la Roma di mister Piccareta che batte il Cosenza 4-0 e fa sette vittorie su sette partite: i giallorossi si portano sul 3-0 già nel primo tempo grazie a Logrieco ed alla doppietta di Volekerling. Nella ripresa, il gol del definitivo 4-0 è di Satriano. In classifica, Roma nettamente in testa con 21 punti, a debita distanza il Napoli al secondo posto con 16 punti.
Il Frosinone, invece, guadagna un punto in virtù del pareggio interno con la Salernitana per 2-2: la formazione di mister Di Michele va in vantaggio due volte ma si fa sempre riprendere, al gol del vantaggio di Piacentini c'è il pari dei campani e, nella ripresa, dopo il nuovo vantaggio firmato Battisti la formazione ciociara viene ripresa dal gol di Esposito. In classifica, Frosinone ad 11 punti a ridosso delle primissime posizioni.
Under 16 AB
Se la Lazio non ha potuto disputare la gara di Chiavari contro la Virtus Entella a causa del forte maltempo, la Roma non è scesa in campo ad Ascoli a causa dei troppi giocatori impegnati con le rispettive Nazionali. In Under 16 ha giocato soltanto il Frosinone di mister Galluzzo che cede in casa 2-0 ai pari età della Salernitana: i ciocari rimangono ultimi in classifica con due punti insieme al Crotone.
Under 15 AB
La Roma di mister Tanrivermis vince ad Ascoli con un rotondo 4-0: Tarantino porta in vantaggio i giallorossi in apertura di match; di Marazzotti, Polletta e Marcelli nei minuti finali di recupero le altre reti. In classifica, la Roma si porta al quinto posto con 14 punti.
Il Frosinone di mister Carinci rallenta la sua eccellente scalata alla classifica con il primo pareggio di stagione, 1-1 in casa contro la Salernitana: in una gara condizionata dal forte maltempo, i ciocari acciuffano il pareggio nel finale di gara grazie ad un calcio di rigore segnato da D'Andrea. In classifica, Frosinone terzo con 19 punti mentre in vetta rimane sempre il Pescara con 24, subito dietro il Napoli a 23.
Under 17 C
Super Viterbese! I ragazzi di mister Lucà espugnano 6-1 il campo della Pianese: dopo un inizio di gara equilibrato con due reti, Cesarini per la Viterbese ed Alocci per la Pianese, nella ripresa i gialloblu dilagano con le reti di Ercolano, Maggese, Vespa, Ghita e Tartaglia. In classifica, Viterbese al quinto posto con 11 punti a sole due lunghezze dal Gubbio secondo in classifica.
Benissimo anche il Rieti di mister Gentili che centra la prima vittoria in campionato battendo 2-1 la Fermana con una grande rimonta: dopo il vantaggio degli ospiti, la formazione reatina pareggia i conti con Andreoni e conquista i tre punti con il gol di Ancillai. In classifica, il Rieti supera Sambenedettese, Pianese ed Avellino e si porta a 5 punti.
Under 15 C
Un'altra grande Viterbese, questa volta di mister Livi, vince 3-1 fuoricasa contro la Pianese: al vantaggio gialloblu con Cecio rispondono i padroni di casa pareggiando ma pochi minuti dopo c'è il raddoppio di Ceci; Martinozzi chiude la gara con la terza rete. In classifica, Viterbese che occupa la settima posizione con 11 punti.
Niente da fare, invece, per il Rieti di mister Gerini che cede in casa per 4-0 alla Fermana: in classifica reatini ancora fermi ad un punto e senza vittorie all'attivo.
23 luglio 2020
18 luglio 2020
21 giugno 2020