E' attivo il bando sport e periferie 2020
23 luglio 2020
lunedì 20 gennaio 2020
Under 18 AB
Alessandro Toti, alla prima panchina con l'Under 18 della Roma, frena la Sampdoria seconda in classifica ottenendo così un buon punto pareggiando per 1-1. Gli ospiti partono forte e sfiorano il vantaggio in un paio di circostanze ma ad andare in gol sono i giallorossi padroni di casa con Ciervo. Nella ripresa, il pareggio doriano è firmato da Marrale. In classifica, Roma terzultima con 13 punti ma la graduatoria è cortissima: la stessa Samp, al secondo posto, ha solo tre punti in più.
Under 17 AB
A Reggio Emilia la sfida tra Sassuolo e Lazio nel girone A si tramuta tutto in un nulla di fatto. 0-0 il risultato finale tra le due squadre, con la formazione biancoceleste che guadagna comunque un buon punto su un campo ostico contro un team solido. In classifica, 20 punti per la Lazio a quattro punti dal secondo posto.
Per il girone C, la Roma continua la sua marcia inarrestabile battendo 3-1 il Benevento: il primo tempo si era chiuso in parità dopo il botta e risposta tra il giallorosso Tueto Fotso e Todisco. Nel secondo tempo, Voelkerling Persson e ancora Tueto Fotso hanno chiuso i conti. Roma che guida saldamente la classifica con 39 punti a +7 sul Napoli.
Under 16 AB
Nel girone A grande vittoria della Lazio che, battendo 3-1 il Livorno, agguanta il secondo posto raggiungendo il Genoa a 29 punti. La squadra di Alboni va in vantaggio nel primo tempo con Milani e Napolitano. Nella ripresa, Mancini chiude la gara. A nulla serve nel finale la rete di Guerrucci.
Nel girone C, la Roma si impone 3-1 a Cosenza attraverso una gara impeccabile della formazione di mister Parisi. Nel primo tempo, i padroni di casa vanno in vantaggio grazie alla rete di D'Amico ma negli spogliatoi il tecnico giallorosso si fa sentire. Il solito straordinario Pagano firma il pari, poi i cambi dell'allenatore fanno il resto. Fulvi raddoppia firmando la rimonta capitolina, Faticanti chiude i giochi calando il tris. Trionfa la Roma, che guida saldamente la classifica con 37 punti a +5 sul Napoli.
Under 15 AB
Nel girone A, la Lazio vince a fatica 3-1 contro il Livorno: ospiti in vantaggio con Salvadori ma ripresi subito da Troise. Nella ripresa, Petta porta avanti i biancocelesti. In pieno recupero la chiude Iobbi. In classifica, la Lazio si trova al secondo posto a 31 punti subito dietro la coppia di testa formata da Torino e Genoa con 33.
Nel girone C, pokerissimo della Roma che vince 5-0 sul campo del Cosenza: Marazzotti, due reti di Tarantino, Marcelli e Bolzan firmano le reti giallorosse che viaggiano al quarto posto in classifica con 29 punti subuto dietro Frosinone, Napoli e Pescara.
Under 17 C
Quattro gol e tante emozioni tra Cavese e Viterbese che conquistano un punto a testa. Le formazioni di Santoro e Lucà non vanno oltre il 2-2, con gli ospiti che recuperano il doppio svantaggio dei padroni di casa ( in gol con la doppietta di Auriemma) grazie alle reti nel finale di Ercolani e Ferrara. In classifica, Viterbese che viaggia al quarto posto con 21 punti.
Il Rieti invece esce sconfitto ma con onore contro la capolista Ternana per 1-0. La rete di Falanga basta per i tre punti degli umbri. In classifica, il Rieti è ancora terzultimo con 9 punti.
Under 15 C
La copertina, meritata, questa volta è del Rieti che ottiene la prima vittoria in campionato sul campo della Ternana seconda in classifica: gli ospiti partono forte e sbloccano subito con Grassi ma la Ternana risponde immediatamente e agguanta il pareggio con Monesi. Prima della fine del primo tempo ci pensa Santocchi a mettere la firma sul definitivo 2-1 in favore degli amarantocelesti. In classifica, Rieti ancora ultimo in classifica con 4 punti ma con nuove ed importanti consapevolezze per il prosieguo del campionato.
La Viterbese, invece, fa 1-1 fuori casa contro la Cavese: ad andare in vantaggio sono gli ospiti che si portano in vantaggio con Porcu ai quali rispondono i padroni di casa con Vescinelli. In classifica, Viterbese che viaggia con 17 punti frutto di 4 vittorie, 5 pareggi e 4 sconfitte.
23 luglio 2020
18 luglio 2020
21 giugno 2020