Informazioni utili in periodo di pandemia
24 luglio 2020
lunedì 26 agosto 2019
Il presente Vademecum, a cura del Settore Giovanile e Scolastico (SGS) del Friuli Venezia Giulia, è un ausilio per i tecnici e i dirigenti che operano nell’attività di base.
L'idea del Vademecum per Allenatori e Dirigenti dell'Attività di Base nasce qualche anno in seno al Coordinamento SGS FVG (in particolare da Giovanni Messina, Stefano Florit, Maurizio Zorba, Carlo Giorgiutti e Antonio Borriello) con l'obiettivo di fornire agli allenatori e dirigenti dell'Attività di Base uno strumento snello, agile da portare in campo e da consultare in caso di bisogno.
Il documento fa ampio riferimento al CU n.1 e successivi del SGS nazionale. Per quanto non specificatamente contemplato in questo Vademecum, si fa direttamente riferimento ai CU e alle apposite Circolari esplicative del SGS (scaricabili dal sito www.figc.it/it/giovani). Copia digitale (file PDF) del documento è possibile scaricarla da questa pagina (vedi sotto) e sarà possibile anche richiederla direttamente al Settore Giovanile e Scolastico del Friuli VG (friuliveneziagiulia.sgs@figc.it).
Come ormai consuetudine da diversi anni, copia cartacea del Vademecum per Allenatori e Dirigenti dell'Attività di Base verrà consegnata:
- alle società, in duplice copia, direttamente agli incontri che saranno organizzati nel mese di settembre 2019;
- agli incontri Tecnici previsti nel mese di settembre 2019, a ciascun Responsabile Tecnico dell'Attività di Base;
- ai Corsi per Dirigente Arbitro, a ciascun corsista;
- ai Corsi per Allenatori Giovani Calciatori UEFA C, a ciascun corsista;
- ai Corsi Informativi Grassroots Livello E, a ciascun corsista.
Scarica QUI il file PDF del Vademecum.
24 luglio 2020
04 luglio 2020