Informazioni utili in periodo di pandemia
24 luglio 2020
martedì 25 febbraio 2020
E' stato un fine settimana ricco di soddisfazioni in casa bianconera, dove c'era curiosità e attesa per i doppi confronti della Under 16 e Under 15 con i pari età del Pordenone. Ebbene, alla resa dei conti, sono arrivati due successi senza neanche una rete al passivo, con la U16 vincitrice per 1-0 e la U15 per 3-0
Under 16
I ragazzi allenati da Rossi l'hanno portata a casa nella ripresa dopo avere alzato il baricentro, rendendosi pericolosi prima col contropiede di Gotter, su cui Giordano ha sventato, e poi con la punizione di Iljazi deviata sulla traversa da Baldassar. Il gol partita arriva all'ultimo minuto di recupero sugli sviluppi di un corner, con Manitta lesto a trovare il varco in mischia insaccando alla sinistra del portiere. I bianconeri colgono così il secondo successo consecutivo dopo quello di due settimane fa a Cagliari e agganciano proprio il Pordenone in classifica all'undicesimo posto a quota 17.
Under 15
La squadra di Zompicchiatti ritorna al successo dopo tre sconfitte e un pareggio, salendo cosi a 27 punti in classifica ee riprendendo la rincorsa verso la zona play-off. La gara si risolve nel primo tempo con la rete di Medeot al 9' e la doppietta di Pafundi siglata a cavallo tra il 23' e il 35'.
Under 17
Vince anche la squadra guidata da Giatti che prosegue la sua marcia centrando il quinto successo consecutivo. La vittoria di misura (1-0) con la Spal tra le mura amiche è firmata dal figlio d'arte Riccardo Pinzi, al 21' del primo tempo.
24 luglio 2020
04 luglio 2020