Informazioni utili in periodo di pandemia
24 luglio 2020
mercoledì 22 gennaio 2020
Domenica non felice per le formazioni nazionali Under 17, Under 16 e Under 15 dell'Udinese, che rimediano tre sconfitte casalinghe nel turno odierno dei rispettivi campionati.
Contro la Cremonese, l'Under 17 di Massimiliano Giatti viene colpita a freddo con la rete di Quarema al 5', senza poi riuscire a trovare lo spunto per pareggiare: 0-1 il risultato finale e bianconeri che non danno così seguito al pareggio ottenuto la domenica precedente a Cagliari.
Passivo più pesante per le compagini Under 16 (0-4) e Under 15 (1-5), entrambe impegnate in casa con il Milan. I ragazzi di mister Rossi incassano due reti per tempo, per un punteggio finale troppo severo per quanto messo in campo da capitan Bassi e compagni. Tutti nella prima metà di gara, invece, i gol subiti dalla squadra di Zompicchiatti, con Russo che poi mette a segno il gol della bandiera al 12' della ripresa.
Grande prestazione delle U17 femminili, che contro la capolista Hellas Verona sfiorano il colpaccio. Dopo un inizio timido con il predominio delle padrone di casa, al 30’ Di Lenardo sigla la rete del momentaneo vantaggio con un bel pallonetto sugli sviluppi di un corner. Al 12’ della ripresa l’Hellas sigla la rete del pareggio. Prossimo impegno per le ragazze di mister Della Mea sabato 25 gennaio in casa contro la Spal.
Nell’ottava giornata (prima di ritorno) del campionato Under 15 Femminile girone B, l’Udinese di mister Vacca torna in campo dopo la lunga sosta di campionato, affrontando le pari età del Pro Venezia. La gara si è conclusa con la vittoria delle bianconere per 6 a 1. Le reti: 13’ p.t. e 13’ s.t. Guizzo, 14’ p.t. Rizzardini (PV), 5’ s.t. Raicovi, 7’ s.t. e 18’ t.t. Lorenzini, 8’ t.t. Cerasoli. L’Udinese si conferma così, al via del girone di ritorno, prima forza del campionato Under 15 Femminile girone B con 22 punti, seguita dal Condor Treviso con 19 e dal Cittadella con 17.
24 luglio 2020
04 luglio 2020