Informazioni utili in periodo di pandemia
24 luglio 2020
martedì 12 novembre 2019
Vittoria in rimonta 2-1 a Cittadella per gli allievi Nazionali U16 bianconeri, giunti al secondo successo consecutivo. Gotter è stato protagonista della partita con la doppietta decisiva realizzata con un rigore e poi, nel finale di primo tempo, con una bella conclusione a giro scagliata dal limite.
Niente da fare invece per la U15 bianconera, uscita sconfitta per 3-1 dal campo del Cittadella. I bianconeri sono rimasti al 5° posto con 16 punti, a 4 lunghezze dalla coppia Bologna e Cagliari, nonostante la quarta sconfitta in campionato, un ko comunque onorato, vista la con grinta e il carattere palesato contro un avversario che ha disputato la classica gara perfetta.
Nel prossimo turno i bianconeri affronteranno il Chievo Verona in trasferta.
Passando al settore femminile, va sottolineato il raggruppamento Primi Calci, partite e giochi a cui hanno partecipato le bianconere (nella foto) in quel di Arzino. Tanto impegno, entusiasmo e divertimento hanno caratterizzato la mattinata in cui i bimbi e le bimbe presenti si sono sfidati alternando partite e giochi. Restando sempre alle più piccole, le Pulcine hanno incontrato le pari età del Tavagnacco ad Adegliacco.
Sconfitta interna per la U17 col Cittadella. Le ragazze di Della Mea non si sono mai demoralizzate nonostante il finale (1-4) e il passivo pesante. Circosta ha siglato il gol della bandiera.
24 luglio 2020
04 luglio 2020