Informazioni utili in periodo di pandemia
24 luglio 2020
lunedì 21 gennaio 2019
E' stato un fine settimana ricco di soddisfazioni per le Under dell'Udinese impegnate nei campionati nazionali della Figc. Le prestazioni non sono mancate, così come sono arrivati anche i risultati, a cominciare dall'importante successo della U17 in quel di Cagliari, a cui ha fatto eco la vittoria della U15 con il Verona.
U17. Serviva un segnale dopo il ko interno col Cittadella e i ragazzi di Matteo De Biaggio lo hanno mandato dall'isola sarda, dove Cum, Del Fabro e Vanderveerem hanno griffato il successo, col Cagliari tenuto a distanza fino al 5' di recupero, quando Manca ha trovato il gol del definitivo 2-3.
U16
E' invece tornata con una sconfitta da Verona la formazione guidata da Massimiliano Giatti, messa sotto nella parte centrale del primo tempo, quella in cui l'Hellas ha trovato le due reti che hanno poi indirizzato il risultato finale. La speranza del pareggio è arrivata grazie al gol di Pinzi, al 25' della ripresa, gol a cui non è seguito il pareggio.
U15
Ben altro risultato hanno invece portato a casa i ragazzi guidati da Massimiliano Rossi, che si sono imposti per 4-2 sull'Hellas, nella trasferta di domenica. Non è mancata la personalità, emersa soprattutto nella ripresa, dopo il pareggio con cui si è andati a riposo, dopo il pari di Podda. Nella seconda parte sono arrivati i gol di Maria, il pareggio veneto e le reti della vittoria propiziata da Gotter e da Bassi, che è il capitano della formazione.
24 luglio 2020
04 luglio 2020