Informazioni utili in periodo di pandemia
24 luglio 2020
mercoledì 26 settembre 2018
Il GIRL’S FOOTBALL OPEN DAY, previsto per sabato 22 settembre 2018 e poi annullato per maltempo, verrà recuperato domenica 07/10/2018 presso il campo sportivo “Capocasale” di Udine sito in viale dello Sport.
Un sentito ringraziamento alla Scuola di Calcio élite ASD Udine United Cormor Rizzi per avere messo a disposizione le proprie strutture.
Un sentito ringraziamento alla Scuola di Calcio élite ASD Udine United Cormor Rizzi per avere messo a disposizione le proprie strutture.
h 15.55 Presentazione delle attività
h 16.00 Inizio Attività
Sono previste rotazioni tra le varie attività in relazione al numero delle partecipanti
h 17.30 Termine Attività
Alla Manifestazione sono invitate TUTTE le giovani calciatrici della regione nate dal 2004 al 2011, tesserate e non tesserate per società affiliate alla FIGC.
A questo proposito, sul prossimo CU si allega la domanda di adesione (da compilare a cura del Legale Rappresentante della società) da far pervenire al Settore Giovanile e Scolastico del Friuli Venezia Giulia (via mail: friuliveneziagiulia.sgs@figc.it. Entro giovedì 04 ottobre 2018 ore 12:00.
Sono inoltre invitati gli Istituti Comprensivi di Fagagna (UD) e Tarvisio (UD) partecipanti al Progetto “Ragazze in Gioco”. Visto il carattere ludico e promozionale della Giornata a favore del calcio femminile, si invitano le società ad agevolare il più possibile la partecipazione delle giovani calciatrici.
Per lo stesso motivo, qualora sia necessario, le Delegazioni potranno autorizzare il rinvio delle partite delle squadre composte interamente, o in gran parte, da Giovani Calciatrici.
Le Giovani Calciatrici partecipanti dovranno presentarsi con il Tesserino FIGC attestate il regolare tesseramento per la s.s. 2018/2019 o altro documento d’identità, la liberatoria allegata allo specifico comunicato debitamente compilata e firmata da entrambi i genitori e il materiale di allenamento. Per le non tesserate si allega nello specifico CU un’ulteriore liberatoria da compilare e consegnare il giorno della manifestazione.
Per qualsiasi comunicazione e/o informazione contattare la referente del Settore Giovanile e Scolastico dott.ssa Barbara Lesa – cell. 3475217980.
24 luglio 2020
04 luglio 2020