In trasferta

Poznan: nuove info sulla Fan Zone

mercoledì 6 giugno 2012

Poznan: nuove info sulla Fan Zone

Grandi schermi per le partite, attrazioni ed esibizioni artistiche tra cui quella di Oceana il 12 giugno.

 

Poznan, 6 giugno 2012 - Per la tua tranquillita e sicurezza, nella Fan Zone di Poznan saranno accettati solamente pagamenti a mezzo moneta elettronica. L'operatore bancario ufficiale della Fan Zone è la più grande banca polacca PEKAO S.A. del gruppo italiano UNICREDIT, sponsor ufficiale di UEFA EURO 2012™ in Polonia. La Pekao ha emesso una serie speciale di carte di debito prepagate con l'immagine del nostro Stadio Comunale e con il logo ufficiale di Poznan Città-Ospite che costituiranno anche un bel souvenir della tua permanenza a Poznan. Le carte potranno essere acquistate e ricaricate nella Fan Zone a Piazza Wolnosci.

 

Si arricchisce anche il programma delle attrazioni per i bambini nella Fan Zone Junior. Spettacoli musicali e danza, attività artistiche, decorazione del viso con le bandiere nazionali, proiezioni di cartoon saranno solo alcune degli intrattenimenti che proponiamo ai più piccoli. Il programma della Fan Zone Junior è curato da Fondazioni ed Associazioni con un ricco bagaglio di esperienza nel campo dell'intrattenimento dei bambini.

 

Ed inoltre il 12 giugno ospite della scena principale della Fan Zone sarà OCEANA la cantante tedesca di "Endless Summer" l'inno ufficiale di UEFA EURO 2012™ in Polonia e Ucraina. Sempre il 12 giugno sul palco di Piazza Wolnosci potremo assistere al concerto del gruppo folkloristico polacco JARZEBINA, che esegue il suo famosissimo "Koko Euro Spoko", brano scelto come inno ufficiale della Nazionale Polacca per il Campionato Europeo. Sale così a 60 il numero dei concerti previsti nell'ufficiale Fan Zone di Poznan nelle serate del Campionato Europeo 2012.

 

Ricordiamo che l'ingresso all'Ufficiale Fan Zone UEFA EURO 2012™ è completamente gratuito.

(fonte: www.poznan.pl)