In trasferta

Euro 2012: concerti a Danzica

venerdì 30 marzo 2012

Euro 2012: concerti a Danzica

Danzica, 30 marzo 2012 – I tifosi che seguiranno le gare degli Azzurri ai campionati Europei di Polonia e Ucraina potranno divertirsi anche prima e dopo la partita, facendo visita alle Fan Zone delle città che ospiteranno gli incontri. Le area saranno dotate di grandi schermi e proporranno molteplici attrazioni, tra cui l’organizzazione di spettacoli artistici. Il Comitato Organizzatore di Danzica (Gdansk), città che il 10 giugno ospiterà Spagna-Italia, ha comunicato i nomi dei primi artisti che si esibiranno presso la Fan Zone: saranno Pitbull, Armando Christian Perez (7 giugno) e il dj tedesco ATB (25 giugno).

Pitbull proporrà i suoi singoli più noti, che hanno venduto milioni di copie, da "Hey Baby" a "I Know You Want Me (Calle Ocho)", "Hotel Room Service", "Crazy","Culo", "Rain Over Me" e "Give Me Everything" .

ATB, o meglio Andre Tanneberger, è invece uno dei maggiori esponenti internazionalei della trance e club music. Tra i suoi successi "9pm (Till I Come)”, "Ecstasy" e"Marrakech".

I biglietti per entrambi i concerti al prezzo di 60 - 85- 125 pln (Golden Circle) saranno disponibili dal 5 aprile. Dettagli in arrivo.