Anche Blatter stasera all’Auditorium per il premio “Ali della Vittoria”
martedì 17 aprile 2012
Torna anche quest’anno il premio “Ali della Vittoria”, giunto alla sua sesta edizione. Una serata di festa all’Auditorium Parco della Musica di Roma (Sala Petrassi), in programma lunedì 23 aprile alle ore 21, con la presenza del presidente della Fifa Joseph Blatter.
Alla serata di gala, dove a fare gli onori di casa sarà il vice presidente vicario della Figc e presidente della Lnd Carlo Tavecchio, parteciperanno alte personalità del mondo sportivo nazionale ed internazionale. Sarà un momento importante d’incontro tra tutte le componenti del calcio italiano che rilancia e dà forza ai valori più autentici dello sport che da sempre il movimento della Lega Nazionale Dilettanti esprime.
Il premio “Ali della Vittoria”, istituito nel 2004, ha condotto in passerella i volti ed i nomi più noti del panorama sportivo italiano e anche quest’anno gli Oscar della Lnd saranno assegnati per rendere omaggio ad importanti carriere sportive.
Il presidente della Fifa Joseph Blatter, il presidente Figc Giancarlo Abete ed il presidente Lnd Carlo Tavecchio incontreranno i rappresentanti dei media presso la Sala Cabrini dell’hotel Aldrovandi (via Ulisse Aldrovandi, 15) lunedì 23 alle ore 17.30.
NOTA PER LE REDAZIONI
Modalità di accredito: inviare formale richiesta della testata con l’indicazione del nominativo del giornalista alla mail stampa@postalnd.it o a mezzo fax al num. 06/32822713 entro le ore 12 di lunedì 23 aprile.